Incontri per adulti

mercoledì 22 febbraio 2012

siti per incontri occasionali

Siti per incontri: elenco





"Ho sognato che scopavi con un'altra"
La moglie del capitano Piola aveva fatto un sogno che l'aveva fatta piangere: suo marito, il capitano Piola, nonostante la sua scarsa avvenenza, era andato a letto con un'altra donna. E si era svegliata piangendo, 'sta stronza, svegliando il capitano con i singhiozzi tipici del melodramma a-critico.
- "È solo un sogno, dormi, piccolina, fai le nanne, stai zitta, dio cane, lasciami dormire..." - Le aveva detto lui, dissimulando la voglia di cacciarla giù dal letto a calci-in-culo. E però gli aveva raccontato il sogno, un po' dopo, mentre lui le preparava il caffè. Un sogno assurdo, terribile; lui che scopava con un'altra.
- "Forse ho sognato così perché è da un po' che con te non facciamo più le nostre cosine..."
- "Allora ti senti in colpa, sogni queste cose perché sai che non ti inculo più regolarmente da mesi, forse da un anno o giù di lì". - La rimproverava lui, ma poi, con tono sardonico: - "non ti preoccupare, sai come dicono i cinesi, se sogni che uno muore gli allunghi la vita; allo stesso modo, se sogni che tuo marito scopa con un'altra, in realtà succede il contrario." - 'Sta troia, sta lecca-scroti arricciati che andava ogni fine settimana al bar delle puttane qualificate in cerca di qualche viandante da prendere al volo per farsi montare al buio in qualche albergo a quattro stelle. Ora forse aveva intuito, nel sonno, inconsciamente, che il marito scandagliava per ore ed ore i siti per incontri extraconiugali con lo scopo preciso di trovare altre tardone, e altre giovinette, da sodomizzare durante le sue trasferte mensili sempre più frequenti. Era un'intuizione dell'inconscio, unita all'altra intuizione, un po' più remota, che avrebbe dovuto farle notare che, da quando aveva smesso di lavorare e di frequentare le sue amiche puttane del bar delle puttane qualificate, in realtà era anche più assente di prima. Una sera le lezioni di yoga, un'altra quella di scrittura, una terza quella per fare i saponi in casa, una quarta per le riunioni parentali; porca puttana, non la vedeva mai al suo posto, e cioè a letto, sdraiata bocconi, bocchini-bocconi, con il culo aperto verso il cielo e pronto alla sodomizzazione senza rappresentazione.

Invecchiare come il vino: andare in aceto?
Maturava il capitano Piola, e aveva già superato i 48 anni; sua sorella gli diceva che era sui cinquanta; "ma sui cinquanta ci sarai tu, io ne ho 48, insisteva lui; e continuava a pensare di averne 16. Maturava e ingrassava; mangiava, beveva, scopava e ingrassava; non riusciva più a vedere bene il suo grosso pene storto che veniva risucchiato nel punto più profondo dello sfintere anale interno delle donne che inculava, per via della sua pancia, sempre più ingombrante. Era tempo di cercare le donne da inculare sui siti d'incontri occasionali per ciccioni? O, per seguire il consiglio di sua sorella, su quello delle persone di tarda età?
Uno di quei siti per mettere in relazione i "senior", i vedovi, i nonni e i divorziati di ogni età?

Il cap. Piola non aveva lo specchio
Non lo sapeva, onestamente, il capitano Piola. Perché lui, il capitano Piola, lo specchio, a casa, non lo aveva. Forse ce n'era uno, ma lo usava sua moglie. Lui si teneva lontano da quello specchio. E, così facendo, si inculava amiche di 24 anni, che incontrava sulle webcam chat per adulti, - anche se le più giovani e aggressive le incontrava sui siti per giovani sfaccendate, meglio se vergini, che cercano l'uomo maturo e generoso - ma scopava e inculava anche le tardone di 44 anni e passa, che incontrava più facilmente sui siti per donne d'esperienza, donne cougar, donne mature.

Scambio di coppia, no. Scopare le mogli degli altri, sì.

Non aveva mai provato i siti per gli scambi di coppia, era troppo geloso di sua moglie, anche se fantasticava di vederla bere la sborra del suo nemico più feroce, il tenente Balestrino, mentre la inculava. E fra le giovani e le mature che sodomizzava, stranamente per lui, quelle che si lamentavano del fatto che fosse ingrassato erano proprio quelle più stagionate, che avrebbero dovuto tenere la bocca chisa e prendere come oro colato ogni goccia di seme che veniva sborrata loro sulla pancia o sulla schiena; non avrebbero dovuto sprecare nemmeno una goccia di quella sborra, perché presto non ne avrebbero viste più di fave come quella del capitano Piola.

Nessun commento:

Posta un commento